SARONNO – La città di Saronno è in lutto per la morte di Innocenzo Lacicerchia, il pizzaiolo di 59 anni del locale di via Varese, famoso per le sue deliziose pizze da asporto. La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente la comunità, che ha manifestato un grande cordoglio per la perdita di una persona così amata e stimata.

Il funerale si è tenuto mercoledì 27 dicembre alle 14:30 presso la chiesa Regina Pacis. A causa delle festività, la notizia della sua morte si è diffusa solo nelle ultime ore, ma ha suscitato una grande partecipazione da parte di amici, parenti e clienti che lo avevano conosciuto e apprezzato nel corso degli anni.

Sono numerosi i messaggi di vicinanza e le condoglianze che stanno affluendo alla famiglia, sia personalmente sia attraverso i social media, in particolare sulla pagina Facebook del locale. Le persone ricordano con affetto la sua simpatia, la sua memoria per le ordinazioni e la sua disponibilità nel soddisfare le richieste anche in pochi minuti.

Innocenzo Lacicerchia era un pizzaiolo molto apprezzato non solo per la sua abilità nel preparare ottime pizze, ma anche per la sua gentilezza e la sua dedizione al lavoro. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nella comunità, soprattutto tra gli abitanti della zona di via Varese, che lo consideravano un punto di riferimento per le loro serate all’insegna del buon cibo.

La città di Saronno si unisce nel dolore alla famiglia di Innocenzo Lacicerchia, ricordandolo con affetto e gratitudine per tutto quello che ha fatto nel corso degli anni. La sua perdita lascerà un segno indelebile nella memoria di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e gustare le sue deliziose pizze.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale WhatsApp o Telegram del nostro sito. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità della città di Saronno e non solo.

Articolo precedenteIl motorino rubato a Saronno: una sorpresa inaspettata
Articolo successivoLa sicurezza sui treni Trenord in Lombardia a rischio: il sindacato dei militari lancia l’allarme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui