Incendio a Corbetta: un ferramenta distrutto dalle fiamme

Corbetta, 29 dicembre 2023 – Un violento incendio ha devastato un negozio di ferramenta a Corbetta, precisamente in via Brera 17. L’episodio si è verificato intorno alle ore 16 e ha richiesto l’intervento di sei squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Rho e dalla sede locale.

Fortunatamente, al momento dell’incendio il negozio era chiuso e non erano presenti persone all’interno. Tuttavia, per precauzione, è stato necessario allontanare un anziano con difficoltà deambulatorie che vive nel complesso adiacente al luogo dell’incendio.

Attualmente, le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dell’area sono ancora in corso. I Vigili del Fuoco stanno lavorando per domare le fiamme e impedire che si propaghino ad altre strutture circostanti.

Si tratta di un duro colpo per il proprietario del negozio e per la comunità locale, poiché il ferramenta rappresentava un punto di riferimento per gli abitanti di Corbetta e delle zone limitrofe. Sarà necessario valutare i danni causati dall’incendio e le eventuali cause che hanno scatenato le fiamme.

Continueremo a seguire da vicino gli sviluppi di questa triste vicenda e a fornire ulteriori informazioni non appena saranno disponibili. Nel frattempo, invitiamo tutti i nostri lettori a seguire i nostri canali social per rimanere aggiornati sulle ultime notizie.

Articolo precedenteLegnano: preoccupazione per i continui cali di tensione
Articolo successivoViaggio senza ostacoli: 171 cantieri rimossi per agevolare l’esodo di Capodanno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui