Antenna2: Incidenti stradali, festività e sport nel telegiornale

Nel telegiornale di Antenna2 di oggi sono state riportate diverse notizie riguardanti la provincia di Bergamo. A Bossico, un ottantenne è morto a causa di un malore improvviso, mentre a Zogno un uomo di 62 anni è rimasto gravemente ferito dopo essersi ribaltato con il trattore. Un ragazzo di 17 anni è stato coinvolto in un incidente a Rovetta, riportando delle ferite.

Nel frattempo, si avvicina il Capodanno e si prevede un pienone nelle località turistiche di Val Seriana e Val di Scalve. I turisti si stanno preparando per trascorrere le festività in queste splendide località montane.

In ambito economico, il nuovo Consiglio di Amministrazione di Promoserio sta lavorando per portare avanti i propri progetti. Nel frattempo, due comuni della provincia, Nembro e Pradalunga, sono stati inseriti per la prima volta tra i comuni ricicloni della Lombardia, dimostrando un impegno concreto verso la sostenibilità ambientale.

A Gandino, l’episodio del camion incastrato nell’asfalto ha sollevato l’attenzione sull’area delle scuole. È prevista una riqualificazione che richiederà un investimento di 500 mila euro, al fine di garantire la sicurezza dei ragazzi.

A Clusone, si avvicina la festa di San Defendente, che sarà celebrata il 2 gennaio con il tradizionale presepe vivente. Inoltre, il 5 gennaio si terrà un concerto dedicato alle musiche da film e un omaggio al grande compositore Ennio Morricone, eseguito da Carlo Romano e i Cameristi Cromatici.

Infine, nel mondo dello sport, l’Atalanta ha concluso il 2023 con una vittoria, avendo battuto il Lecce con un risultato di 1-0. I tifosi sono entusiasti e sperano che la squadra continui a ottenere successi anche nel nuovo anno.

Articolo precedenteTragedia a Bossico: l’ottantenne Angelo Arrighetti perde la vita in un incidente
Articolo successivoUn addio speciale al comandante Slavazza: oltre 35 anni di servizio nella Guardia di Finanza a Clusone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui