Il Bresciano ha accolto il nuovo anno con la nascita di diversi bambini. Il primo a venire al mondo è stato Giosuè, che ha emesso il suo primo vagito all’una e sette minuti presso la Poliambulanza di Brescia. Un bel maschietto di 2.456 chilogrammi che ha portato gioia alla sua famiglia. Poco dopo, alle 4.13, è nata una femminuccia a Desenzano del Garda, chiamata Esmeralda, che pesa 2.800 chilogrammi. Il terzo bambino a vedere la luce è stato Alexandru, di nazionalità moldava, nato alle 5.32 presso gli Spedali Civili di Brescia, con un peso poco superiore ai tre chilogrammi.

Ma le nuove vite non si sono fermate qui. Alle 5.34 è nata Sole presso la Poliambulanza, mentre alle 5.40 è nato Matteo presso gli Spedali Civili di Brescia. Anche Desenzano ha avuto un altro nato, Zoya Fatima, alle 5.54. Infine, alle 6.20, un maschietto ha fatto la sua comparsa a Manerbio.

È bello vedere come il nuovo anno abbia portato tanta gioia e speranza a queste famiglie. Ognuna di queste nuove vite rappresenta un inizio, un futuro pieno di possibilità. Non possiamo che augurare a questi bambini una vita felice e piena di successi. Che il 2024 sia un anno speciale per loro e per tutti noi.

Articolo precedenteBenvenuti al mondo i primi nati dell’anno a Desenzano del Garda e Manerbio
Articolo successivoUna madre perde la sua bambina di tre anni nel caos del supermercato di Roé Volciano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui