Pavia, 1 gennaio 2024 – Ladri in azione anche nella notte di Capodanno. Un negozio di articoli sportivi, situato in via Ferrini a Pavia, è stato svaligiato dai malviventi, i quali hanno riportato ferite a causa dei vetri frantumati, ma sono riusciti a fuggire con un ricco bottino del valore di circa 10mila euro.

I criminali hanno prima forzato la saracinesca e poi rotto i vetri per entrare nel negozio. All’interno del locale, oltre ai danni provocati dagli intrusi, sono state rinvenute abbondanti tracce di sangue, chiaramente lasciate dagli stessi malviventi che si sono feriti durante l’accesso. Dal negozio di articoli sportivi sono stati rubati numerosi prodotti, tra cui quelli più costosi in vendita, in particolare abbigliamento tecnico.

Il titolare del negozio è stato gravemente danneggiato sia per il valore dei beni rubati che per i danni causati durante l’effrazione, sia alla saracinesca sfondata che alla vetrata distrutta. Purtroppo, il furto è stato scoperto quando i ladri erano già fuggiti con il bottino e le forze dell’ordine sono state chiamate, intervenendo per effettuare i soliti accertamenti e avviare le indagini al fine di individuare i responsabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui