Tragico incidente stradale martedì mattina a Cremona, in via Mantova, sulla rotonda di San Felice. Un’auto è uscita di strada, abbattendo un cartello e finendo incastrata nel guard rail. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per diverse ore per estrarre il corpo del conducente dalle lamiere. Purtroppo, tutti i tentativi di rianimarlo sono stati vani e l’uomo, un 38enne di origini albanesi ma residente a Pieve Delmona, è deceduto.
L’incidente è avvenuto intorno alle 5.15 del mattino. Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incidente, che sono al vaglio della Polizia Stradale. La dinamica dell’incidente è sotto la supervisione del comandante Federica Deledda, che si è recata di persona sul luogo dell’incidente.
Secondo le prime indagini, sembra che il conducente abbia perso il controllo del veicolo circa un centinaio di metri prima della rotonda, come indicato dalle tracce di pneumatici sull’erba. L’auto ha continuato la sua corsa fino a finire fuori strada.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Cremona, che hanno gestito il traffico deviando le auto provenienti da Cremona verso la via Postumia, all’altezza dello svincolo della tangenziale. La vittima lascia una compagna e un figlio.
Continueremo a fornire aggiornamenti sulla vicenda.

Articolo precedenteIl tuffo di Capodanno a Perledo: coraggio e festa sulle rive del Lago di Como
Articolo successivoIdentificato l’aggressore del capotreno sulla tratta Cremona-Treviglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui