Incidente a Germignaga: giovane alla guida si dà alla fuga

Questa sera, intorno alle 20.30, si è verificato un incidente stradale a Germignaga, precisamente in via Bodmer, vicino all’incrocio che porta all’area del Parco Fontanelle. Un giovane alla guida ha perso il controllo della sua macchina e si è scontrato con un’altra automobile parcheggiata. Dopo l’impatto, invece di fermarsi, il ragazzo si è dato alla fuga.

Indossava una felpa bianca e, nonostante un passante abbia provato a rincorrerlo, è riuscito a dileguarsi. I carabinieri della Stazione di Luino sono giunti sul posto e hanno trovato le due automobili incidentate ferme sulla strada. Una BMW bianca, che era parcheggiata lungo la strada provinciale, è stata danneggiata nella parte anteriore, così come la Renault grigia guidata dal giovane.

Dalle prime informazioni sembra che la Renault sia noleggiata. I militari dell’Arma stanno cercando di individuare il giovane responsabile, raccogliendo testimonianze dei presenti. Sono presenti anche gli operatori del Soccorso Stradale ACI per liberare la strada dai mezzi coinvolti e metterla in sicurezza. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per trovare il giovane fuggitivo.

È importante ricordare che, in caso di incidente stradale, è fondamentale rimanere sul luogo dell’incidente e collaborare con le autorità competenti. La fuga può aggravare le conseguenze legali e morali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui