Tragedia nel Lodigiano: carabiniere muore in un incidente stradale

Un tragico incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 140, nel territorio del comune di Lodi Vecchio, al confine con Borgo San Giovanni. La vittima è un carabiniere di 41 anni, in servizio a Milano, che si trovava alla guida di un’auto finita rovesciata nel fossato accanto alla strada dopo essere uscita di strada.

L’incidente è avvenuto durante la notte, ma nessuno si è accorto di nulla fino al pomeriggio di oggi, quando è stato lanciato l’allarme da alcuni automobilisti che stavano passando in zona. Purtroppo, i soccorsi sono stati inutili. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco, e l’elicottero del 118 è stato chiamato in aiuto. La dinamica della tragedia è ancora da ricostruire.

La vittima, di nome Rosario Bruno, era originario di Lamezia Terme. Sembra che si trovasse nel Lodigiano per partecipare a una festa di fine anno. Il Nuovo sindacato carabinieri ha rilasciato una nota in cui esprime il suo cordoglio e si stringe alla famiglia in questo momento di immenso dolore.

Saranno disponibili ulteriori aggiornamenti sull’incidente sul Cittadino di Lodi, in edicola domani 3 gennaio e anche in formato digitale.

Articolo precedenteFurti nelle banche: colpo al Monte dei Paschi di Siena a Settala
Articolo successivoLodi: esplosione di una tubatura d’acqua a Viale Dalmazia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui