Guasto alla stazione Nord di Busto, disagi per il Malpensa Express: quello partito alle 12.07 e diretto a Milano Centrale viaggia con almeno 20 minuti di ritardo, ha avvisato Trenord.

La stazione Nord di Busto ha subito un guasto che ha causato disagi al Malpensa Express. Il treno partito alle 12.07 e diretto a Milano Centrale sta viaggiando con almeno 20 minuti di ritardo, come comunicato da Trenord.

Ma non è stato solo il Malpensa Express a subire problemi questa mattina. Anche altri convogli diretti a Cadorna hanno avuto difficoltà. Il treno delle 5.50 è stato cancellato, così come quello delle 7.50.

A Busto, i tecnici sono al lavoro per intervenire sull’infrastruttura guastata. Nel frattempo, il treno delle 13.25 partirà da Garibaldi verso l’aeroporto. Inoltre, il treno da Novara Nord a Cadorna è arrivato con 13 minuti di ritardo, come segnalato dall’app.

Per i pendolari che utilizzano la metropolitana per spostarsi nel capoluogo lombardo, c’è stato anche un problema sulla linea M2 verde tra Cadorna e Garibaldi. Il servizio è stato sospeso intorno alle 12.30 per assistere un viaggiatore.

In conclusione, la stazione Nord di Busto ha subito un guasto che ha causato ritardi al Malpensa Express e altri disagi ai treni diretti a Cadorna. I tecnici sono al lavoro per risolvere il problema e si consiglia ai pendolari di controllare gli aggiornamenti sul servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui