Incidente sulla SS36: traffico bloccato a Dubino

Oggi lungo la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga” si è verificato un incidente che ha causato il blocco temporaneo del traffico in entrambe le direzioni. L’incidente è avvenuto al chilometro 98,200, vicino alla località Nuova Olonio, a Dubino (SO).

Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagini, ma si sa che sono stati coinvolti due veicoli e che ci sono cinque persone ferite. Ancora non si conosce la natura e la gravità delle lesioni, ma il personale medico è sul posto per fornire assistenza immediata e valutare le condizioni delle persone coinvolte.

In risposta all’incidente, sono presenti sul luogo gli operatori di Anas, le Forze dell’Ordine e il personale del servizio di emergenza 118. Questi team stanno lavorando insieme per gestire la viabilità e ripristinare la circolazione lungo la SS36 nel minor tempo possibile.

Si richiede massima attenzione da parte degli automobilisti e degli utenti della strada. Si consiglia di seguire le indicazioni delle autorità e, se possibile, di cercare percorsi alternativi al fine di evitare rallentamenti e disagi dovuti al blocco temporaneo del traffico.

Al momento non si sa quanto durerà il blocco della strada, ma si invita la comunità locale e gli utenti della SS36 a seguire gli aggiornamenti forniti dalle autorità competenti per informazioni in tempo reale sulla situazione e sul ripristino della normale circolazione.

Foto di repertorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui