Tamponamento in tangenziale a Villanuova sul Clisi, coinvolto un ragazzo di 19 anni. Secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), l’incidente è avvenuto poco prima delle 13.30 sulla ss45bis.

La dinamica dell’incidente sembra essere uno scontro tra un mini furgone e un’utilitaria. Sul posto è intervenuta prontamente un’ambulanza, poiché coinvolto nel sinistro c’era un ragazzo di 19 anni. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano gravi e la missione è stata confermata in codice giallo. Il giovane è stato trasferito in ospedale per accertamenti.

Per quanto riguarda la gestione dell’incidente, sono stati chiamati anche gli agenti dell’aggregazione della Polizia Locale della valle Sabbia per effettuare i rilievi necessari.

Questo tamponamento in tangenziale a Villanuova sul Clisi ci ricorda ancora una volta l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole della strada. Speriamo che il ragazzo coinvolto si riprenda al più presto e che questo incidente ci spinga tutti a essere più prudenti sulle strade.

Articolo precedenteRinascita verde a Brescia Antica
Articolo successivoUn uomo di 38 anni rimane infilzato dopo aver tentato di scavalcare la recinzione di un palazzo a Brescia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui