Tragedia a Orio Litta: muore Fabrizio Parmigiani durante il tragitto per la dialisi

La comunità di Orio Litta, nella Bassa Lodigiana, è sotto shock a causa della morte improvvisa di Fabrizio Parmigiani, avvenuta questa mattina durante il trasporto per la dialisi. L’uomo, sposato e padre di famiglia, era molto conosciuto e amato nel paese per la sua gentilezza e il suo sorriso contagioso.

Fabrizio, insieme alla madre Angela e al fratello, aveva gestito per anni il bar Sport, un punto di riferimento per la comunità. Quando le sue condizioni di salute peggiorarono, fu costretto a lasciare l’attività al fratello. Oggi, poco prima delle 7 del mattino, durante il tragitto verso l’ospedale di Casale, ha avvertito un malore improvviso.

Immediatamente sono intervenuti i sanitari della Croce Casalese e un’automedica, che si sono diretti con la massima urgenza a Lodi. Purtroppo, per Fabrizio non c’è stato nulla da fare.

La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità di Orio Litta, che piange la scomparsa di una persona così amata e stimata. I funerali si terranno domani, venerdì, alle 14.30.

Lascia un vuoto incolmabile la scomparsa di Fabrizio Parmigiani, il cui sorriso e la sua gentilezza rimarranno per sempre nella memoria di tutti coloro che lo hanno conosciuto. La comunità di Orio Litta si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di grande dolore e tristezza.

Articolo precedenteAddio a Salvatore Parini, il giovane solare di Codogno
Articolo successivoEsodo dal sistema sanitario pubblico: la fuga da Lecco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui