Grave incidente stradale sulla provinciale 234 tra Belgioioso e Corteolona. Due mezzi pesanti si sono scontrati poco prima delle 14.30 di venerdì, in località Zagonara. Entrambi i camion procedevano in direzioni opposte, uno verso Corteolona e l’altro verso Belgioioso. Al momento le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

Il violento impatto ha causato il ribaltamento di uno dei mezzi, che è finito nel fosso, mentre l’altro è rimasto sulla strada. Purtroppo, uno dei conducenti è rimasto incastrato all’interno del veicolo e è stato liberato dalle squadre dei pompieri. Fortunatamente, l’altro autista è riuscito a uscire quasi illeso dall’incidente.

Il conducente liberato ha riportato diverse ferite, tra cui un trauma cranico e lesioni al bacino e alle gambe. È stato immediatamente trasportato in ospedale dalle due ambulanze della Croce Rossa di Pavia e della Croce Azzurra di Belgioioso, che sono giunte sul posto insieme a due automediche inviate dal servizio 118.

A causa dell’incidente, la provinciale è rimasta completamente bloccata, creando disagi e rallentamenti al traffico. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi e cercare di comprendere le cause dello scontro.

Si tratta di un grave episodio che sottolinea l’importanza di rispettare le norme stradali e di prestare sempre la massima attenzione durante la guida. Incidenti come questo possono avere conseguenze gravi e mettere a rischio la vita delle persone coinvolte.

È fondamentale che le autorità competenti svolgano un’accurata indagine per determinare le responsabilità dell’incidente e adottare le misure necessarie per prevenire situazioni simili in futuro. Al contempo, è importante che gli automobilisti adottino comportamenti responsabili e prudenti sulla strada, al fine di garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteGrave incidente stradale tra camion sulla provinciale 234: indagini in corso
Articolo successivoArrestato spacciatore di cocaina a Voghera: un duro colpo al mercato della droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui