Incidente stradale tra due camion sulla provinciale 234 tra Belgioioso e Corteolona. L’incidente si è verificato intorno alle 14.30 di venerdì, quando i due mezzi pesanti si sono scontrati in località Zagonara. Ancora non sono chiare le cause dell’incidente e le autorità stanno indagando per accertarle.

Uno dei camion è finito nel fosso, mentre l’altro è rimasto sull’asfalto. Fortunatamente, uno dei conducenti è riuscito ad uscire dal veicolo quasi illeso. Tuttavia, l’altro autista è rimasto incastrato nel suo camion e ha dovuto essere liberato dai pompieri.

Purtroppo, il conducente liberato ha riportato gravi ferite, tra cui un trauma cranico e lesioni al bacino e alle gambe. È stato immediatamente trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Le autorità stanno ancora indagando per determinare le esatte circostanze dell’incidente. Nel frattempo, la provinciale 234 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli coinvolti.

Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare attenzione e di guidare con prudenza, soprattutto in questa zona. Gli incidenti stradali possono avere conseguenze gravi, quindi è fondamentale rispettare le regole del codice della strada e guidare in modo responsabile.

Auguriamo al conducente ferito una pronta guarigione e speriamo che le indagini possano fare chiarezza sull’accaduto. La sicurezza stradale è una priorità e dobbiamo tutti fare la nostra parte per prevenire incidenti come questo.

Articolo precedenteUn Natale di solidarietà a Pavia: 500 calze della Befana per le famiglie bisognose
Articolo successivoGrave incidente stradale tra Belgioioso e Corteolona: un conducente rimasto incastrato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui