Autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso, chiusura stazione Fino Mornasco per ispezione portali segnaletica

Nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 gennaio, la stazione di Fino Mornasco sull’Autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso sarà completamente chiusa in entrata e in uscita. Questa chiusura temporanea è necessaria per consentire l’esecuzione di attività di ispezione dei portali di segnaletica verticale.

Per garantire la viabilità e permettere agli automobilisti di raggiungere le loro destinazioni senza problemi, sono stati predisposti dei percorsi alternativi. In particolare, per chi si dirige verso Lainate e per chi proviene da Lainate, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Lomazzo nord, situato al km 25+500 dell’autostrada.

Per coloro che invece si dirigono verso Chiasso o provengono da questa località, è possibile utilizzare lo svincolo di Como Centro, situato al km 34+000 dell’autostrada.

È importante seguire attentamente le indicazioni stradali e prestare attenzione alle segnalazioni presenti lungo il percorso. Si consiglia di pianificare il proprio viaggio in anticipo, tenendo conto della chiusura temporanea della stazione di Fino Mornasco e dei percorsi alternativi consigliati.

Ricordiamo che queste misure sono necessarie per garantire la sicurezza degli automobilisti e permettere il regolare svolgimento delle attività di manutenzione e ispezione delle infrastrutture stradali. Si invitano quindi tutti gli utenti a rispettare le indicazioni e a guidare con prudenza lungo l’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla viabilità, si consiglia di consultare i canali ufficiali dell’azienda gestore dell’autostrada o di contattare il servizio clienti dedicato.

Articolo precedenteGrave incidente a Como: auto nel lago, due persone coinvolte
Articolo successivoAttacco di un pitbull a Ciliverghe di Mazzano: feriti e paura nel paese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui