Auto nel lago a Como, incidente in viale Geno

Nella serata di ieri, poco prima delle 23, si è verificato un grave incidente stradale in viale Geno, nel tratto finale della strada, che ha coinvolto un’automobile finita in acqua. Al momento, la dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione e le prime informazioni suggeriscono la presenza di due persone all’interno del veicolo affondato. Tuttavia, è ancora da chiarire cosa abbia portato all’incidente.

Secondo le prime testimonianze, sembra che l’auto abbia urtato contro un parapetto, sfondando la ringhiera e finendo nel lago. A causa delle circostanze ancora poco chiare, il veicolo si è rapidamente sprofondato per diversi metri, a causa della profondità immediata del lago in quel punto.

Fortunatamente, alcuni testimoni sono stati in grado di dare l’allarme, consentendo l’intervento tempestivo dei mezzi di soccorso e dei vigili del fuoco con l’utilizzo di un gommone. I sommozzatori dei pompieri sono stati allertati per recuperare l’auto e le due persone che si trovavano a bordo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia di Stato, che stanno cercando di ricostruire gli eventi e ascoltando possibili testimoni per comprendere meglio ciò che è accaduto. Al momento, non è ancora possibile fornire ulteriori dettagli sulla condizione delle persone coinvolte nell’incidente o sulle cause esatte dell’evento.

L’incidente ha causato un forte scompiglio nella zona, con numerosi curiosi che si sono radunati per assistere all’operazione di recupero. Le autorità competenti stanno lavorando per garantire la sicurezza del luogo e per ripristinare la viabilità nella zona, che è stata temporaneamente interrotta per consentire le operazioni di soccorso.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sull’incidente, si esorta la popolazione a prestare la massima attenzione sulla strada, rispettando le regole del codice della strada e adottando comportamenti responsabili al volante, al fine di evitare incidenti simili. La sicurezza stradale è una responsabilità di tutti e dobbiamo fare del nostro meglio per preservarla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui