Alla ricerca della tranquillità (bucolica), Chiara Ferragni non sta attraversando giorni facili dopo l’esplosione del caso pandori e tutti gli strascichi giudiziari che ne sono seguiti. Tuttavia, nelle sue Stories su Instagram, l’influencer milanese ha svelato di aver fatto una breve visita all’agriturismo Ferdy a Lenna qualche giorno fa. Si tratta di una piccola oasi di pace immersa nella natura, dove i suoi due figli, Leo e Vittoria, si sono divertiti moltissimo. È stata una giornata di svago per loro, tra gli animali della fattoria bergamasca. In particolare, il piccolo Leo ha avuto l’opportunità di provare a cavalcare un pony docile, guidato dal proprietario Ferdy Quarteroni.

Dopo la “crisi” di Sanremo, quando Chiara Ferragni e suo marito Fedez sono stati al centro di una tempesta mediatica a causa del bacio di lui con il trapper Rosa Chemical, la famiglia si era rifugiata proprio nell’agriturismo di Valbrembana. È grazie alle frequenti citazioni e pubblicazioni sui social della famiglia Ferragnez che il ristorante con maneggio di Lenna ha raggiunto una grande popolarità negli ultimi anni. Ora, dopo un mese di grandi difficoltà professionali e personali, la famiglia Ferragni è tornata in un luogo in cui si sente evidentemente a casa.

In conclusione, nonostante le recenti vicissitudini, Chiara Ferragni cerca di ritrovare la serenità trascorrendo del tempo con i suoi figli in luoghi immersi nella natura, come l’agriturismo Ferdy. Questi momenti di relax sembrano essere una fonte di conforto e di ricarica per la famiglia Ferragnez, che cerca di superare le difficoltà affrontate di recente.

Articolo precedenteNeve e valanghe: l’allarme a San Simone di Valleve
Articolo successivoAddio a Morgan Algeri: la città piange la tragica scomparsa di un uomo speciale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui