Tragedia a Viale Geno: due persone sono morte dopo che la loro auto è finita nel lago. I corpi delle vittime, un uomo di 38 anni e una donna di 45, sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Torino. Nel pomeriggio di oggi, l’auto è stata recuperata dalle acque del lago. L’allarme per l’auto caduta nel lago è stato lanciato ieri sera. L’incidente è avvenuto poco prima delle 23 e la dinamica è ancora in fase di ricostruzione.

Secondo le prime informazioni, la macchina avrebbe colpito il parapetto, rompendo la ringhiera e finendo in acqua. L’auto si è rapidamente inabissata per diversi metri, a causa della profondità immediata del lago in quel punto. Alcuni testimoni hanno dato l’allarme e sono intervenuti i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco con il gommone. I sommozzatori dei pompieri sono stati allertati per il recupero della vettura e delle due persone, e hanno lavorato per tutta la notte.

Gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti a Viale Geno e stanno cercando di ricostruire l’accaduto, ascoltando anche i possibili testimoni dell’incidente. Al momento, le cause esatte dell’incidente non sono ancora chiare e le indagini sono in corso. Questa tragedia ha scosso la comunità locale, e molti si chiedono come sia potuto accadere un evento così tragico. Le autorità stanno lavorando per fornire risposte alle famiglie delle vittime, che devono affrontare un momento così doloroso.

Articolo precedenteSparatoria a Cantù: giovani responsabili degli spari di Capodanno individuati e denunciati
Articolo successivoIl monumento verde di Erbusco: l’albero più antico che merita di essere preservato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui