Addio ad Antonio Russo: un triste destino ha portato via un giovane di soli 25 anni, residente a Malnate, che si trovava in coma da tre mesi a causa di un terribile incidente motociclistico avvenuto a Lurate Caccivio.

L’incidente è avvenuto tre mesi fa, nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 settembre. Antonio, su una Harley-Davidson, ha perso il controllo del mezzo finendo sulla rotatoria tra via Varesina e via XXV Aprile, cadendo violentemente a terra. I soccorsi sono arrivati prontamente e Antonio è stato ricoverato, in coma, con la speranza che potesse riprendersi. Purtroppo, sabato scorso, è avvenuto il decesso.

La scomparsa di Antonio ha suscitato grande cordoglio e vicinanza alla sua famiglia e alla fidanzata Eleonora Quatra, residente a Olgiate Comasco e figlia di Ruggero Quatra, presidente dell’associazione “Amici di San Cataldo”, e Gabriella Benigno, attivissimi nel volontariato.

Antonio era un ragazzo speciale e il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che l’hanno apprezzato e amato. “Con un bacio sulla fronte ti saluto Antonio”, ha scritto Gabriella Benigno sulla sua pagina Facebook, esprimendo dolore e gratitudine. “Ricorderò sempre il ragazzo dagli occhi buoni. Veglia sui tuoi cari e chi ha avuto la fortuna di conoscerti”.

La famiglia di Antonio ringrazia le persone che sono state vicine in questi giorni difficili. “Ci tengo innanzitutto a ringraziare chiunque sia vicino in questo momento a me e alla mia famiglia”, ha scritto il fratello Samuele Russo, “e soprattutto chiunque sia stato vicino a mio fratello durante questo periodo di lotta”.

La salma di Antonio verrà trasferita a Floridia, in Sicilia, dove si terrà il funerale. L’arrivo è previsto per domani, mercoledì, alle 16. Il funerale si svolgerà giovedì 11 gennaio, alle 15.30, nella chiesa madre di Floridia. Un triste addio ad un giovane troppo presto scomparso, che lascerà un vuoto incolmabile.

Articolo precedenteManifestazione a Saronno per il rispetto degli animali
Articolo successivoAddio a Vanessa Gatti: l’ultimo saluto nella sua amata Uboldo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui