“E0s, dove sei?” – La ricerca di un cane dopo una valanga

Un triste incidente ha colpito Vanessa Gatti e Roberto Biancon durante un’escursione nella Val Formazza domenica 7 gennaio. Ma ciò che preoccupa Manuela Paradisi, amica di Vanessa, è la scomparsa del loro cane Eos. Manuela ha lanciato un appello sui social per ritrovare il cane, ancora speranzosa di trovarlo vivo.

Eos è una femmina di 4 anni di taglia grande, dal pelo beige. È scomparsa il 7 gennaio 2024 nella Val Formazza, nella zona del lago del Toggia, dove è avvenuta la frana che ha causato la morte dei due escursionisti. La ragazza era la proprietaria di Eos. “Abbiamo la speranza che Eos possa essere viva”, scrive Manuela nell’appello sui social, corredato da una foto del cane.

Manuela fornisce anche alcune indicazioni per avvicinare Eos: “indossa una pettorina ad ‘H’ arancione e un collare GPS con una fibbia gialla e un’antenna lunga. È diffidente, quindi non cercate di prenderla, ma in caso di avvistamento contattatemi al 3460920032 Manuela”.

Vanessa, in una foto con il suo amato cane, scriveva: “istantanea di felicità”. Oggi Vanessa non c’è più, ma per Eos c’è ancora una possibilità.

La ricerca del cane Eos continua e speriamo che possa essere ritrovato al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui