Tragedia a Saronno: madre e figlio trovati morti in casa
Saronno – La morte di Teresa Sartori e del figlio Stefano Rotondi sembrerebbe risalire alla notte tra sabato e domenica, secondo le indagini ancora in corso dei carabinieri. La tragedia è stata scoperta ieri mattina nel quartiere Matteotti, in una palazzina in via Fratelli Cervi.
Gli accertamenti autoptici, già disposti sui corpi della madre ottantunenne e del figlio cinquantacinquenne, forniranno elementi preziosi per determinare le modalità e le tempistiche della loro morte. Importanti sono anche i rilievi effettuati immediatamente nell’appartamento al quarto piano, teatro della tragedia.
Secondo una prima ipotesi, confermata dalle testimonianze dei residenti che hanno sentito una lite tra madre e figlio per la prima volta, la tragedia si sarebbe consumata nella notte tra sabato e domenica. Lunedì mattina, intorno alle 10, una condomina, non avendo avuto risposte dalla famiglia da due giorni e notando la moto del figlio in sosta, è entrata in casa. Ha trovato la donna morta in camera da letto e il figlio impiccato nello stesso locale. Naturalmente, ha subito chiamato le forze dell’ordine.
Questa tragedia ha lasciato senza parole i vicini di casa, i quali non avevano mai sentito urlare o litigare madre e figlio prima di questo fine settimana.
Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche il canale Whatsapp, clicca qui per iscriverti.