Addio ad Antonio Russo, scomparso a 25 anni dopo un terribile incidente motociclistico avvenuto a Lurate Caccivio. Il giovane era rimasto in coma per tre mesi all’ospedale a causa dell’incidente avvenuto nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 settembre. Era in sella alla sua Harley-Davidson quando perse il controllo del mezzo, finendo sulla rotatoria tra via Varesina e via XXV Aprile e poi cadendo violentemente a terra. Nonostante i soccorsi e il lungo periodo di coma, purtroppo Antonio è deceduto sabato. La sua scomparsa ha suscitato un vasto cordoglio e vicinanza alla famiglia e alla fidanzata Eleonora Quatra, residente a Malnate, figlia di Ruggero Quatra, presidente dell’associazione “Amici di San Cataldo”, e Gabriella Benigno, entrambi attivissimi nel volontariato a Olgiate Comasco.

Antonio Russo era un ragazzo speciale e il suo ricordo rimarrà vivo nelle persone che l’hanno amato. La fidanzata Eleonora ha espresso tutto il suo amore per Antonio, promettendo di portare sempre vivo il suo ricordo nel cuore. Anche Gabriella Benigno ha voluto salutare Antonio con un bacio sulla fronte, ricordandolo come il ragazzo dagli occhi buoni. Ruggero Quatra ha sottolineato l’educazione e il rispetto di Antonio, definendolo un giovane pieno di entusiasmo.

Il funerale di Antonio Russo si terrà giovedì 11 gennaio nella chiesa Madre di Floridia, in Sicilia. La salma verrà trasferita mercoledì alle 16. La famiglia di Antonio ringrazia tutti coloro che sono stati vicini in questo momento difficile e soprattutto coloro che sono stati accanto al ragazzo durante il suo periodo di lotta.

Articolo precedenteAddio ad Antonio Russo: la triste scomparsa del giovane motociclista di Lurate Caccivio
Articolo successivoIl mistero dell’auto nel lago di Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui