La sparatoria avvenuta ad Arcisate nella tarda serata del 5 gennaio ha suscitato molte discussioni. La vittima, un ragazzo di 25 anni del paese, fortunatamente sta meglio dopo essere stato colpito da un colpo di pistola al fianco. Un giovane di 23 anni di Cuasso al Monte è stato accusato del ferimento.

A intervenire sui social, sulla pagina Facebook “Sei di Arcisate se”, è proprio la vittima, Simone, che ha deciso di fornire la propria versione dei fatti, stanco delle continue voci che circolano nel paese sul movente della sparatoria.

Ecco il post pubblicato da Simone:

“Ciao ragazzi, volevo scrivere questo post perché leggere tutti questi commenti sulla sparatoria ad Arcisate mi sta iniziando a dare fastidio. Sono il ragazzo che ha ricevuto lo sparo al fianco e volevo precisare che non è per questioni di droga come si afferma nei commenti, ma semplicemente perché ho difeso una ragazza da uno che si considera uomo ma che maltratta le donne. Vi prego, smettete di accusarmi di essere uno spacciatore, ne sarei contento. Imparate a informarvi.”

Simone, con toni duri, smentisce le voci che lo accusano di essere coinvolto nel traffico di droga e chiarisce che l’episodio è avvenuto perché ha difeso una ragazza da un violento. Chiede alle persone di smettere di diffamare e di informarsi correttamente prima di giudicare.

L’episodio della sparatoria continua a tenere banco ad Arcisate e l’opinione pubblica è divisa tra chi sostiene Simone e chi ancora nutre dei dubbi sulle reali cause dell’accaduto. Sarà compito delle autorità competenti fare luce su questa vicenda e portare i responsabili di fronte alla giustizia. Nel frattempo, la comunità di Arcisate si interroga su come sia possibile che episodi di violenza del genere possano accadere all’interno del proprio paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui