Lavori di manutenzione sulla A8 Milano-Varese e sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico comporteranno alcune chiusure di svincoli nei prossimi giorni. Questi interventi sono necessari per garantire la sicurezza e il corretto funzionamento delle infrastrutture stradali.

Nelle notti del 15 e 16 gennaio, chi percorre la A8 da Varese verso Milano sarà obbligato ad uscire allo svincolo di Solbiate Arno, dalle 21:00 alle 5:00, per consentire lavori di manutenzione del cavalcavia. Dopo l’uscita obbligatoria, sarà possibile rientrare dallo stesso svincolo e proseguire in direzione di Milano.

Nella notte del 17 gennaio, lo svincolo di Busto Arsizio in uscita per chi proviene da Milano sarà chiuso dalle 23:00 alle 5:00 del 18 gennaio e dalle 21:00 del 18 gennaio alle 5:00 del 19 gennaio. Questa chiusura è necessaria per attività di ispezione dei portali di segnaletica verticale. In alternativa, si consiglia di uscire agli svincoli di Castellanza o di Gallarate.

Nella notte del 18 gennaio, lo svincolo di Gallarate in entrata verso Varese sarà chiuso dalle 21:00 alle 5:00 del 19 gennaio per consentire attività di ispezione dei portali di segnaletica verticale. In alternativa, si consiglia di entrare a Cavaria sulla stessa A8 o a Besnate sulla Diramazione Gallarate-Gattico.

Nella notte del 19 gennaio, lo svincolo di Cavaria in entrambe le direzioni, Milano e Varese, sarà chiuso dalle 21:00 alle 5:00 del 20 gennaio per consentire attività di ispezione dei portali di segnaletica verticale. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Solbiate Arno verso Varese o lo svincolo di Gallarate verso Milano.

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, chi percorre la Diramazione dalla A26 verso la A8 sarà obbligato a proseguire sulla A8 in direzione di Varese per consentire attività di ispezione dei portali di segnaletica verticale. Dopo la deviazione obbligatoria verso Varese, si consiglia di uscire allo svincolo di Solbiate Arno al km 35+700 e rientrare dalla stessa direzione in direzione di Milano.

Articolo precedenteBusto Arsizio: Arrestati con un carico di droga, la Polizia stradale colpisce ancora
Articolo successivoIl caso del maestro d’ascia di Cittiglio: la difesa si prepara per il secondo atto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui