Incidente stradale a Solaro: 4 persone coinvolte

Oggi, domenica 14 gennaio, si è verificato un incidente stradale alla rotonda della Cascina Emanuela sulla strada provinciale ex Ss 527, subito dopo l’uscita della rotonda nei pressi di via Resegone, a Solaro. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 11:30 tra due auto, una delle quali è una Panda che ha riportato danni evidenti nella parte anteriore.

I soccorsi sono stati allertati da una chiamata al numero unico delle emergenze effettuata da alcuni automobilisti di passaggio. Giunti sul luogo dell’incidente, i soccorritori hanno trovato coinvolte 4 persone: una coppia di 78 anni, una donna di 76 anni e una donna di 43 anni. Fortunatamente, non ci sono stati feriti gravi, solo contusioni, ma è stato necessario effettuare alcuni accertamenti medici. Per questo motivo, le persone coinvolte sono state trasferite all’ospedale di piazzale Borella intorno alle 12:22, grazie all’intervento della Croce Rossa di Saronno.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Rho, competente per il territorio, che si è occupata di effettuare i rilievi dell’incidente e di regolare il traffico.

Gli incidenti stradali sono purtroppo fenomeni frequenti e possono accadere in qualsiasi momento. È importante guidare con prudenza e rispettare le regole della strada per evitare situazioni di pericolo. In caso di incidente, è fondamentale allertare immediatamente i soccorsi e prestare assistenza alle persone coinvolte, evitando di muoverle se non è strettamente necessario. Solo grazie alla collaborazione di tutti possiamo contribuire a rendere le strade più sicure.

Articolo precedenteIl Parco dei Mughetti si espande: un’oasi di tranquillità nel comune di Origgio
Articolo successivoPulizia straordinaria a Mozzate: lotta all’inciviltà e al degrado urbano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui