Autopsia sulle salme di Morgan Algeri e Tiziana Tozzo

Oggi è stata effettuata l’autopsia sulle salme di Morgan Algeri e Tiziana Tozzo, le due persone tragicamente decedute sabato scorso dopo essere precipitate nel lago a Como. L’anatomopatologo avrà 60 giorni di tempo per depositare la relazione alla procura, poiché sono necessari ulteriori esami sul materiale prelevato. Tuttavia, sembra che l’ipotesi della morte per annegamento sia la più probabile per entrambe le vittime.

Morgan Algeri, 38 anni, e Tiziana Tozzo, 45 anni, erano a bordo dell’auto quando il SUV, parcheggiato vicino alla ringhiera, è improvvisamente partito abbattendo la protezione e finendo nel lago. Secondo i vigili del fuoco, dopo l’impatto con la parte poco profonda del fondale, l’auto si sarebbe ribaltata, inabissandosi fino a 15 metri di profondità. I due occupanti sono riusciti a liberarsi e ad uscire dall’abitacolo, ma non sono riusciti a risalire in superficie.

Nel frattempo, nei prossimi giorni, il pm Giuseppe Rose incaricherà un perito di esaminare l’automobile e la “scatola nera” al fine di comprendere il motivo per cui l’auto è partita improvvisamente, finendo nel lago.

Articolo precedenteNuove prove psicopatologiche e deficit cognitivi: la richiesta di revisione della sentenza di Erba
Articolo successivoIncidente stradale ad Agrate Brianza: camion si capovolge su via Matteotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui