Morgan Algeri e Tiziana Tozzo, due persone che hanno perso la vita in un tragico incidente sul Lago di Como, saranno ricordate e celebrate nelle loro città d’origine. Tiziana, originaria del Reggino, riposerà per sempre in Calabria, accanto alla sua madre. La data del funerale non è ancora stata fissata, in quanto il sostituto procuratore deve ancora dare il suo consenso.

A Cantù, dove Tiziana viveva da tempo, verrà organizzata una messa di suffragio per amici, colleghi e persone che la conoscevano. Sarà un momento di commiato per ricordare la sua vita e il suo spirito. Morgan Algeri, pilota e sommozzatore di 38 anni, verrà invece salutato a Brembate Sopra, nella Bergamasca, il suo paese natale.

Secondo i primi risultati dell’autopsia, sia Tiziana che Morgan sono morti annegati dopo essere precipitati nel lago di Como a bordo della Mercedes GLC 220 di Morgan. Morgan sembra aver cercato di salvare Tiziana, riuscendo a uscire dall’auto mentre affondava a 15 metri di profondità e a tirarla fuori dall’abitacolo. Purtroppo, non è riuscito a riemergere con lei a causa della mancanza di tempo e aria nei polmoni. La dinamica esatta dell’incidente deve ancora essere chiarita, ma potrebbero esserci indizi nella scatola nera del veicolo, che Morgan aveva da ottobre.

Le indagini sono ancora in corso e non sono state rilasciate informazioni sulle cause dell’incidente. Mercedes Italia ha dichiarato di essere pronta a collaborare con le autorità per le indagini necessarie. La notizia di questo tragico incidente ha colpito profondamente Mercedes Italia, che esprime le più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime.

È un momento di grande dolore per le famiglie e gli amici di Tiziana e Morgan. La loro perdita lascia un vuoto immenso nella vita di coloro che li amavano. Resta solo la speranza che le indagini possano fornire risposte e che possa essere fatta giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui