Un triste incidente ha colpito la comunità di Albano Sant’Alessandro, nella Valle Cavallina, portando alla morte di Luca Rossi, un operaio di 52 anni. L’incidente è avvenuto venerdì sera in via Cavour, mentre l’uomo stava tornando a casa in bicicletta dopo il turno di lavoro a Scanzorosciate. Poco distante dal supermercato Carrefour, è stato investito da una Peugeot Gt guidata da un giovane del paese.

L’impatto è stato violento e Rossi è stato sbalzato a una distanza di circa 50 metri. Purtroppo, è morto sul colpo nonostante l’intervento dei soccorritori. Attualmente, la salma si trova presso la casa del commiato “La Pace” di San Paolo d’Argon, in attesa dei funerali che si terranno martedì 16 gennaio nella parrocchiale di Albano Sant’Alessandro alle 10 del mattino.

La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità, molti amici e conoscenti si sono stretti intorno all’amico scomparso. Inoltre, la sua morte è ancora più dolorosa in quanto Rossi avrebbe compiuto 53 anni il prossimo lunedì 22 gennaio. Lascia nel dolore la fidanzata Roberta, i genitori, il fratello Angelo e la sorella Andreina.

Questo tragico incidente ci ricorda ancora una volta l’importanza di prestare attenzione sulla strada e di rispettare le regole del codice della strada. La comunità di Albano Sant’Alessandro si unisce nel cordoglio alla famiglia di Luca Rossi, offrendo il proprio sostegno in questo momento di grande dolore.

Articolo precedenteGravedona: Vandalismo in città, giovane ripreso vicino all’auto rotta
Articolo successivoIl mistero dell’accelerazione fatale: la Squadra mobile di Como indaga sulla morte di Morgan Algeri e Tiziana Tozzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui