Un 31enne di Venegono ha vissuto un fine settimana agitato, protagonista di due episodi altrettanto movimentati: prima all’ospedale Galmarini di Tradate e poi al tribunale di Varese. Tutto è cominciato la notte tra domenica e lunedì, quando l’uomo si è barricato nel reparto di ginecologia. Le motivazioni di questo gesto non sono state chiarite, ma sono state necessarie due pattuglie per arrestarlo. Non solo, gli sono state contestate anche resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, senza contare i danni provocati all’auto di servizio.
Questa mattina avrebbe dovuto svolgersi l’udienza di convalida dell’arresto, dopo che il 31enne ha trascorso la notte in carcere a Varese. Tuttavia, durante il procedimento, ha avuto un malore. Il giudice ha chiamato il numero unico delle emergenze e sono intervenute un’ambulanza e un’automedica, che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso di Varese in codice verde. Di conseguenza, l’udienza è stata spostata a domani mattina.
Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. C’è anche il canale Whatsapp, per iscriverti clicca qui.