Un incidente stradale si è verificato oggi nella parte alta di viale Aguggiari, a Varese, e sembra che la causa possa essere un malore del conducente dell’autobus coinvolto. Secondo le prime informazioni, il conducente del mezzo pesante, che stava percorrendo la linea Z in direzione Bregazzana delle Autolinee Varesine, potrebbe aver perso il controllo del veicolo a causa di un improvviso malessere. L’incidente è avvenuto all’altezza della biforcazione che porta verso via Guido d’Arezzo e il quartiere di Sant’Ambrogio e, fortunatamente, non sembrano esserci altri veicoli coinvolti.

Sul luogo dell’incidente sono state inviate tre ambulanze in codice giallo, che indica una gravità media, insieme a una squadra dei vigili del fuoco e alla polizia locale. In totale, otto persone sono state soccorse dai sanitari, ma al momento non sono ancora note le loro condizioni. Tuttavia, considerando il codice di intervento, nessuna di loro sembra essere in condizioni particolarmente gravi.

Aggiornamento alle ore 17:00, due delle sette persone soccorse nell’incidente sono state trasportate in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo e a quello di Cittiglio. Presentano traumi e contusioni di media gravità.

Articolo precedenteGuida senza patente a Cocquio Trevisago: cittadino italiano fermato dalla polizia
Articolo successivoLavori di potatura a Busto Arsizio: strada chiusa, segui le indicazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui