Oggi si svolgeranno i funerali di Teresa Sartori, 81 anni, e del figlio Stefano Rotondi, 54 anni, a Saronno. La cerimonia avrà luogo nella chiesa di San Giuseppe nel quartiere Matteotti, dove madre e figlio vivevano. I funerali saranno preceduti dalla recita del rosario alle 9.15, mentre la cerimonia funebre inizierà alle 9.30.

L’orribile tragedia è avvenuta lunedì 8 gennaio, quando madre e figlio sono stati trovati morti nel loro appartamento al quarto piano di un condominio in via Fratelli Cervi 27. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il figlio, un operaio di Caronno Pertusella, avrebbe ucciso la madre e poi si sarebbe tolto la vita impiccandosi nella stessa stanza. Si presume che l’evento sia accaduto nel fine settimana precedente, ma è stato solo lunedì 8 che una vicina, preoccupata per l’assenza di notizie da più di un giorno, ha scoperto l’accaduto dopo essere entrata nell’appartamento grazie alle chiavi che aveva in suo possesso.

Una tragedia così dolorosa ha scosso profondamente la comunità di Saronno. I funerali di oggi saranno un momento di commozione e di ricordo per tutti coloro che conoscevano Teresa e Stefano. La chiesa di San Giuseppe si riempirà di persone che vogliono rendere omaggio e offrire il loro supporto alle famiglie coinvolte.

La perdita di una madre e di un figlio è un dolore inimmaginabile, e la comunità di Saronno si stringe attorno alle famiglie colpite da questa tragedia. In momenti come questi, è importante dimostrare solidarietà e offrire sostegno a coloro che ne hanno bisogno. La presenza delle persone ai funerali di oggi sarà un segno tangibile di questo supporto.

Le indagini sulle cause di questa tragedia continuano, ma in questo momento ci concentriamo sulla commemorazione delle vite di Teresa e Stefano. Che possano riposare in pace e che le loro famiglie trovino conforto e serenità in mezzo a tanto dolore.

Articolo precedenteIncidente stradale a Cesano Maderno: uomo perde il controllo dell’auto e finisce contro un albero
Articolo successivoSaronno: problemi di accesso ai medici e truffa telefonica segnalati dai cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui