Martina Viscardi, una giovane di 26 anni originaria di Ronco Briantino (MB), ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 4.45 di ieri notte a Bonate Sopra (BG). L’auto, guidata da un ragazzo di 23 anni, si è schiantata mentre percorreva una galleria, ribaltandosi più volte.

L’impatto è stato violentissimo e sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi con due ambulanze, l’automedica e i Vigili del Fuoco, ma purtroppo per Martina non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Sarà compito delle forze dell’ordine ricostruire la dinamica di questo tragico incidente. Il conducente, un ragazzo di 23 anni, è stato trasportato in codice giallo (mediamente critico) all’ospedale di Bergamo.

Questa notizia ha sconvolto l’intero paese di Ronco Briantino. Martina Viscardi lascia il padre Paolo, la madre Rosi, la sorella Beatrice, i nonni, gli zii, i cugini e tutti i parenti. I funerali si svolgeranno lunedì 22 gennaio alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Ronco Briantino.

Articolo precedenteCremona: attenzione alle truffe in abitazione
Articolo successivoOperazione antidroga a Colico: scoperto accampamento di spacciatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui