Incidente mortale questa mattina sulla statale 10 Padana Inferiore a Piadena Drizzona. Un camion cisterna carico di benzina e gasolio è coinvolto nell’incidente, e purtroppo l’autista, un uomo di 45 anni, non è sopravvissuto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori e i Vigili del Fuoco di Cremona, supportati dal distaccamento di Piadena.

L’autista deceduto sembra essere di origine straniera e stava arrivando da Torre de’ Picenardi. All’incrocio vicino al negozio Happy Home, a Drizzona, sembra che abbia “tagliato” la rotonda, finendo fuori strada e abbattendo il guard rail, perdendo parte del carburante. I Vigili del Fuoco hanno prontamente messo in atto le misure di sicurezza, utilizzando la schiuma protettiva per evitare ulteriori incidenti.

Nonostante i soccorritori di Padana Soccorso abbiano tentato di salvare l’uomo, purtroppo non c’è stato nulla da fare. La Polstrada di Casalmaggiore ha regolato il traffico lungo la strada, che solitamente è molto trafficata, anche se l’incidente è avvenuto all’alba e quindi non ha causato disagi durante l’ora di punta.

Continueremo ad aggiornarvi sull’evolversi della situazione.

© Riproduzione riservata

Articolo precedenteLa grave crisi del personale amministrativo minaccia la Giustizia a Cremona
Articolo successivoCaccia al rapinatore: identificato l’autore della rapina a Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui