Incidente grave in tangenziale: 23enne in condizioni critiche

Un grave incidente si è verificato la scorsa notte sulla tangenziale, quando un’auto è finita contro il guardrail. Una giovane di 23 anni è stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime.

L’incidente è avvenuto lungo la tangenziale ovest, poco dopo l’uscita Cusago – Milano Baggio, in direzione Trezzano – Lorenteggio. L’allarme è stato dato pochi minuti dopo le 4 del mattino.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di indagine da parte delle forze dell’ordine. L’auto viaggiava verso sud quando si è schiantata contro il guardrail. L’impatto è stato molto violento e sul posto sono state inviate un’ambulanza e due automediche del servizio di emergenza 118.

La Polstrada è intervenuta per regolare il traffico e per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento sembra che la conducente dell’auto, una ragazza di 23 anni, sia l’unica persona coinvolta nell’incidente e che abbia causato l’incidente da sola, secondo le prime ricostruzioni.

Dopo essere stata stabilizzata sul posto dal personale medico, la giovane è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Gli inquirenti continueranno ad indagare per comprendere le cause esatte dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità.

Il luogo dello schianto è stato messo in sicurezza e la circolazione sulla tangenziale è tornata alla normalità.

Articolo precedenteTragedia a Lonato: operaio muore carbonizzato durante il lavoro
Articolo successivoTragedia a Lonato: operaio morto carbonizzato durante il lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui