Chiusure stradali sulla A9 e A8 per ispezioni dei portali segnaletici

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso e sulla A8 Milano-Varese, saranno adottati diversi provvedimenti di chiusura per consentire attività di ispezione dei portali segnaletici.

Dalle 22 di giovedì 25 alle 1 di venerdì 26 gennaio, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso verrà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Como. Come alternativa, dopo l’immissione obbligatoria sulla A8 verso Varese, si consiglia di uscire allo svincolo di Legnano e percorrere la SS33 del Sempione verso Milano.

Dalle 22 di giovedì 25 alle 5 di venerdì 26 gennaio, sulla A8 Milano-Varese verranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
– Sarà chiuso lo svincolo di Busto Arsizio, in uscita per chi proviene da Milano. Come alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Legnano, sulla stessa A8, o allo svincolo di Uboldo, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso.
– Sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano. Come alternativa, si consiglia di uscire a Castellanza o a Gallarate, sulla stessa A8, o allo svincolo di Solbiate Olona, sulla A36 Pedemontana Lombarda.

Questi provvedimenti di chiusura sono necessari per garantire la sicurezza delle attività di ispezione dei portali segnaletici. Si invitano i conducenti ad attenersi alle indicazioni fornite e a prestare attenzione durante il percorso alternativo. Si prevede che le chiusure stradali possano causare rallentamenti e congestioni del traffico, pertanto si consiglia di pianificare il proprio viaggio tenendo conto di eventuali ritardi.

Articolo precedenteAddio a Mauro Bregolato: la comunità di Induno Olona piange la morte del meccanico amato
Articolo successivoSaronno: La situazione di sicurezza ignorata dall’amministrazione Airoldi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui