Omicidio Giallo a Oltrona San Mamette. La vittima è un uomo di 43 anni con qualche guaio legato alla droga nel passato.
Una tragedia si è consumata questa mattina (lunedì 22 gennaio) nella tranquilla cittadina di Oltrona San Mamette. Manuel Millefanti, un uomo di 43 anni con un passato legato alla droga, è stato trovato morto nella sua villetta di via Marconi. Secondo le prime informazioni, sembra che Millefanti sia stato aggredito e accoltellato all’interno della sua abitazione.
Tutto è iniziato con una telefonata disperata nel cuore della notte. La madre di Millefanti ha ricevuto una chiamata da suo figlio che chiedeva aiuto, dicendo di essere stato accoltellato. La donna si è precipitata a casa del figlio, ma purtroppo ha trovato il suo corpo senza vita, riverso in un lago di sangue. Gli inquirenti ritengono che l’assassino abbia colpito Millefanti con una sola coltellata al petto, poco sopra il cuore.
Manuel Millefanti era una persona conosciuta in paese, così come la sua famiglia. Suo padre gestisce una piccola impresa artigiana e il passato di Millefanti era segnato da qualche guaio legato alla droga. I carabinieri hanno già iniziato le indagini e hanno sentito diverse persone, tra cui la madre della vittima, che ha ricostruito gli istanti terribili della tragedia.
Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi, ma purtroppo ogni tentativo di rianimare Millefanti è stato vano. Le autorità competenti sono al lavoro per cercare di fare chiarezza su questo omicidio misterioso. Sono stati mobilitati i militari della stazione di Appiano Gentile e del nucleo investigativo di Cantù, insieme agli uomini del nucleo investigativo e del reparto operativo di Como. Inoltre, è presente anche un magistrato della Procura di Como.
La comunità di Oltrona San Mamette è sconvolta da questa terribile tragedia e tutti si chiedono chi possa essere stato l’assassino di Manuel Millefanti. Le indagini sono ancora in corso, ma si spera che presto si possa fare luce su questa vicenda e che la giustizia possa essere fatta per la vittima.