Grave incidente stradale oggi a Lentate sul Seveso, nella frazione di Birago. Verso le 15:30, una vettura che stava percorrendo via Cadorna ha urtato contro un’auto parcheggiata, finendo poi ribaltata.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e le ambulanze. Gli agenti della Polizia Locale stanno attualmente svolgendo i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. I Vigili del Fuoco, provenienti dal distaccamento di Seregno, hanno lavorato per mettere in sicurezza la vettura ribaltata. Due ambulanze e un’automedica sono giunte sul posto per prestare le prime cure alle due donne che si trovavano a bordo dell’auto incidentata. Entrambe, una 39enne e una 60enne di origine pakistana e residenti nel paese, sono state soccorse in codice giallo.

L’incidente ha causato un notevole traffico nella zona, con disagi per gli automobilisti in transito. Le autorità stanno cercando di ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.

Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incidente. Sarà compito delle autorità competenti svolgere ulteriori indagini per determinare le responsabilità e le eventuali sanzioni da applicare.

In attesa di ulteriori informazioni, è importante ricordare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare in modo responsabile. Gli incidenti possono accadere in qualsiasi momento e avere gravi conseguenze per la vita delle persone coinvolte. La prudenza e l’attenzione sono fondamentali per prevenire tragedie simili.

È auspicabile che le due donne coinvolte nell’incidente si riprendano al più presto e possano tornare alla loro vita quotidiana. Auguriamo loro una pronta guarigione e speriamo che episodi come questo possano essere evitati in futuro attraverso una maggiore consapevolezza e attenzione alla sicurezza stradale.

Articolo precedenteFleximan: il giustiziere degli automobilisti ribelli a Villa del Conte
Articolo successivoUn bambino di tre anni soccorso d’urgenza a Seregno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui