Rapina in un’edicola di Vigevano: responsabile identificato e denunciato

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vigevano hanno risolto prontamente il caso di una rapina avvenuta nella serata del 23 gennaio 2024, identificando e denunciando in stato di libertà P.A., un 37enne straniero residente a Vigevano.

L’episodio si è verificato intorno alle 17:30 presso l’edicola “La Coccinella” in Corso Novara, dove il 37enne ha spinto il proprietario per impossessarsi di 1.000 euro di incasso, facendolo cadere a terra e causandogli alcune lesioni lievi. La vittima è stata costretta a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso locale.

I Carabinieri, grazie alla descrizione fornita dalla vittima, sono riusciti a rintracciare il sospettato nei pressi della sua abitazione. Nel frattempo, il responsabile si era già sbarazzato della refurtiva.

Dopo gli accertamenti di rito, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà P.A. alla Procura della Repubblica di Pavia. La tempestiva risoluzione del caso dimostra l’efficacia delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza della comunità e nell’identificare rapidamente i responsabili di reati.

Articolo precedenteMilano: arrestati quattro giovani per rapina su treno
Articolo successivoOperazione a Gambolò: rifiuti interrati in un’area boscosa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui