Furto in appartamento a Nibionno: ladri messi in fuga dall’allarme

Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì, si è verificato un furto in un appartamento situato in una via centrale di Nibionno bassa. Verso le 18.45, ignoti malviventi hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per introdursi nell’appartamento, che si trovava al piano rialzato di un’abitazione, rompendo il vetro di una finestra.

Una volta dentro, i ladri hanno messo a soqquadro l’appartamento e sono riusciti a rubare un gioiello del valore di 350 euro. Fortunatamente, non sono riusciti a portare via altro poiché sono stati messi in fuga dall’allarme che si è attivato immediatamente dopo il loro ingresso.

Dopo aver fatto la spiacevole scoperta al loro ritorno a casa, i proprietari hanno deciso di presentare denuncia presso la Polizia Locale di Nibionno, che si occuperà delle indagini. Saranno analizzate le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona al fine di identificare i responsabili del furto.

Questo episodio evidenzia l’importanza di dotare le abitazioni di sistemi di allarme efficaci per prevenire furti e proteggere i propri beni. È fondamentale anche segnalare tempestivamente alle forze dell’ordine qualsiasi situazione sospetta o movimento insolito nei dintorni, al fine di contribuire ad aumentare la sicurezza della comunità.

La Polizia Locale di Nibionno si impegna a fare tutto il possibile per risolvere questo caso e assicurare i responsabili alla giustizia. Nel frattempo, è consigliabile che tutti i cittadini siano vigili e adottino misure di sicurezza adeguate per proteggere le proprie abitazioni.

Articolo precedenteIncendio a Civate: uomo di 84 anni ricoverato, intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoLa guerra dei trapper a Padova: giovani stranieri coinvolti in episodi di violenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui