Incendio in un fabbricato agricolo a Civate: uomo di 84 anni ricoverato

Questa mattina, venerdì, si è verificato un incendio in un fabbricato agricolo di circa 60 metri quadrati situato sulla collina sopra il paese, in via privata Alla Volta. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, supportati da diverse squadre, ha impedito la propagazione delle fiamme al bosco circostante.

Ancora non si conoscono le cause dell’incendio, ma un uomo di 84 anni ha dovuto ricevere cure mediche a causa dell’inalazione di fumo prodotto dalla combustione. È stato soccorso sul posto da un’ambulanza della Croce San Nicolò e dal personale dell’automedica, e successivamente è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Manzoni di Lecco.

I Vigili del Fuoco hanno lavorato fino alle 15.30 per mettere in sicurezza la zona, che era anche utilizzata come deposito della legna. Sul posto era presente anche personale della comunità montana Lario Orientale Valle San Martino.

È importante sottolineare l’importanza dell’intervento rapido dei Vigili del Fuoco, che ha evitato danni maggiori e ha garantito la sicurezza di tutti. È fondamentale che la comunità sia consapevole dei rischi legati agli incendi e prenda le precauzioni necessarie per prevenirli.

Articolo precedenteControllo della Polizia Stradale a Lodi: patente falsa sequestrata
Articolo successivoFurto in appartamento a Nibionno: ladri messi in fuga dall’allarme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui