Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17.30, durante il solito controllo del territorio, gli agenti della Polizia Locale di Saronno hanno fermato un individuo sospetto che si trovava nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Piazza Cadorna e che, al momento della vista degli agenti, ha cercato immediatamente di allontanarsi dal luogo.

Dopo un’accurata perquisizione, è emerso che il soggetto in questione era un cittadino tunisino irregolare che nascondeva all’interno di uno zaino tipo “monospalla” una quantità di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina e hashish, già suddivise in dosi per un totale di circa 25 grammi.

Una volta completate le procedure di rito, l’individuo è stato deferito in stato di libertà per spaccio di stupefacenti e ingresso illegale nel territorio nazionale. Inoltre, è stato notificato un “ordine di allontanamento” dalle vicinanze della stazione ferroviaria con un “Daspo Urbano” nei confronti dello spacciatore.

È importante sottolineare che questo è il quinto provvedimento del genere che viene notificato dalla sola Polizia Locale di Saronno dall’inizio dell’anno, a seguito dei vari controlli effettuati per garantire la sicurezza e la decoro urbano.

Articolo precedenteLe elezioni amministrative a Varese: scegli i tuoi rappresentanti locali
Articolo successivoLa memoria di Anni Cassano Magnago: storie di resistenza e libertà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui