Camion bloccati nel centro di Caccivio, la Polizia locale si impegna al massimo e chiede l’aiuto di Google nel tentativo di risolvere il problema.
I tir rimangono bloccati a Caccivio da molto tempo, addirittura più volte al giorno, finendo in via XX Settembre, fermi all’ingresso della strettoia. Traditi dal navigatore del colosso di Mountain View. Una situazione che, inevitabilmente, a causa delle dimensioni ridotte della strada, causa spesso molti disagi. Niente di irreparabile, intendiamoci, ma i residenti e gli agenti della Polizia locale sono stati costretti più volte a intervenire per guidare gli autisti fuori dal centro storico.
Le parole del comandante della Polizia locale
“Parliamo principalmente di camion stranieri che escono dall’autostrada, a Lomazzo, e devono raggiungere Olgiate Comasco – spiega il comandante Luigi Rota – Il navigatore, in particolare GoogleMaps, li fa percorrere la Lomazzo-Bizzarone fino alla rotatoria al confine con Oltrona di San Mamette, da lì li fa proseguire in via Repubblica per poi far entrare i camion in via Oltrona o in via Bulgaro”.
Tutti i dettagli sul Giornale di Olgiate a partire da sabato 27 gennaio 2024 in edicola.
SCARICA L’APP DEL GIORNALE SUL TUO CELLULARE PER SFOLGIARE L’EDIZIONE e clicca qui se sei su un PC.

Articolo precedenteGuida pericolosa a Cantù: un problema serio da non sottovalutare
Articolo successivoDramma a Valbrona: escursionista ferita soccorsa dall’elisoccorso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui