La notte tra venerdì e sabato 27 gennaio si è verificato un incendio a Madone, precisamente in via Eugenio Montale 2. Nel parcheggio di una palazzina, intorno alle 2 del mattino, ben sette auto sono state avvolte dalle fiamme. Le vetture erano parcheggiate negli stalli riservati al condominio e sono state completamente distrutte dall’incendio.

Immediatamente dopo l’accaduto, è stato dato l’allarme al numero di emergenza 112 e sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco volontari provenienti da Madone, Gazzaniga e Dalmine. I pompieri hanno lavorato instancabilmente fino alle 4 del mattino per domare le fiamme e spegnere l’incendio.

Purtroppo, le auto coinvolte nell’incidente sono andate praticamente distrutte, rappresentando una grave perdita economica per i proprietari. Non è ancora chiaro cosa abbia causato l’incendio e le indagini sono in corso per scoprire la verità.

Un video girato da un lettore con l’ausilio di un drone è emerso in seguito all’incendio. Le immagini mostrano l’estensione del danno causato dalle fiamme, evidenziando la gravità dell’incidente.

Questo incendio rappresenta un grave pericolo per la sicurezza dei residenti e solleva la necessità di rafforzare le misure di prevenzione e sicurezza all’interno dei parcheggi condominiali. È fondamentale che vengano adottate tutte le precauzioni necessarie per evitare situazioni simili in futuro.

Le autorità competenti stanno lavorando per individuare i responsabili di questo incendio, al fine di assicurare giustizia e garantire che eventi del genere non si ripetano. Nel frattempo, la comunità di Madone si unisce nel sostegno ai proprietari delle auto distrutte, nella speranza che vengano presto individuate soluzioni adeguate per risolvere questa situazione.

Articolo precedenteRapina in farmacia a Como: colpo da 350 euro
Articolo successivoFleximan, il nemico degli autovelox: la città non riesce a fermarlo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui