Incidente stradale a Coccaglio: giovane di 24 anni ubriaco si schianta contro un muro

Un grave incidente stradale si è verificato ieri, venerdì 26 gennaio, poco prima delle 21.30 a Coccaglio, in viale Matteotti all’angolo con Largo Garibaldi. Un giovane di 24 anni, residente a Rovato, si è schiantato contro un muro con la sua auto.

Le conseguenze dell’incidente sono state drammatiche: il conducente è risultato positivo all’alcol test con un valore di quasi 2,3 g/l, ovvero oltre quattro volte il limite consentito. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale del Montorfano, guidati dal comandante Luca Leone.

Le autorità hanno deciso di ritirare immediatamente la patente al giovane di 24 anni e di confiscare l’auto, con notizia di reato in Procura per violazione dell’articolo 186 del Codice della Strada.

Fortunatamente, a bordo dell’auto c’era anche una ragazza di 22 anni, che è rimasta lievemente ferita. La giovane è stata prontamente trasportata all’ospedale di Chiari, in codice verde, per ricevere le cure necessarie.

Questo incidente è un triste esempio di come l’abuso di alcol possa mettere a rischio la vita degli automobilisti e di coloro che si trovano sulla strada. È importante ricordare che guidare in stato di ebbrezza è un reato grave, che può causare conseguenze irreparabili.

Invitiamo tutti i conducenti a fare attenzione e a non mettersi alla guida se hanno assunto bevande alcoliche. La sicurezza stradale è un dovere di tutti, e solo attraverso un comportamento responsabile possiamo evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteProteste dei tifosi per l’impossibilità di utilizzare i nuovi posti in curva allo Stadio Singaglia di Como
Articolo successivoFuorilegge a Brescia: la storia di Enrico Vandelli e Felice Maniero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui