Guasto ad un autobus causa disagi alla circolazione a Saronno

Saronno ha vissuto una mattinata di grande passione oggi, martedì 30 gennaio, a causa di un guasto che ha interessato un autobus di linea in viale Lombardia intorno alle 8 del mattino. L’autista del mezzo ha cercato di accostare, ma la circolazione è stata decisamente rallentata a causa del passaggio difficile dei veicoli. Si sono formate diverse code di chilometri verso Solaro e Caronno Pertusella, con conseguenti ritardi nei tempi di percorrenza. La circolazione si è fermata completamente in punti critici della città come via Parini e via Roma.

Alle 8:30, dopo la segnalazione di una cittadina, la polizia locale è giunta sul posto. Fortunatamente, i meccanici della società che gestisce il servizio erano già presenti e hanno prontamente riparato il mezzo. La circolazione è tornata alla normalità solo verso le 10 del mattino.

È possibile ricevere le principali notizie in tempo reale tramite Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. Inoltre, è disponibile il canale Telegram @ilsaronnobn o è possibile iscriversi al canale Whatsapp cliccando qui.

Articolo precedenteRovello Porro: Il Genè 2024 brucerà la città
Articolo successivoIncendio in un plesso produttivo a Caronno Pertusella: esplosione di una batteria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui