La Procura di Milano è stata incaricata di indagare sul caso Pink Christmas Balocco e Ferragni, secondo quanto stabilito dalla Procura generale della Cassazione. Oltre a Chiara Ferragni, imprenditrice milanese, risulta indagato anche Fabio D’Amato, suo braccio destro e manager della sua società. Entrambi sono accusati di presunta truffa aggravata, riguardante il caso Pandoro e quello delle uova di Pasqua.

Le indagini continueranno presso il Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di Finanza di Milano, che analizzerà la documentazione relativa alla collaborazione con Balocco, Dolci Preziosi e Trudi. Gli inquirenti ritengono che i tre episodi siano legati da un “vincolo di continuazione nell’ambito di un medesimo disegno criminoso”, a causa del messaggio ingannevole legato alla beneficenza.

Questo caso suscita grande attenzione a Milano, dove Ferragni è molto conosciuta per il suo successo imprenditoriale. Sarà interessante seguire lo sviluppo delle indagini e scoprire se ci saranno conseguenze legali per l’imprenditrice e il suo manager.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui