ROVELLO PORRO – È stato deciso di posizionare dei cartelli di divieto di sosta in piazza Porro nel centro di Rovello. Questa misura è temporanea e sarà in vigore solo per la giornata di mercoledì, al fine di permettere il posizionamento del Genè prima di portarlo al rogo serale.

Il lavoro dei volontari si è concluso, il Genè edizione 2024 è finalmente pronto… per essere bruciato. Questa settimana infatti si rinnova la tradizione di questo evento. Il Genè sarà esposto in piazza Porro sin dal mattino (sarà presente anche un’urna dove i cittadini potranno inserire biglietti con pensieri “brutti” che verranno bruciati insieme al pupazzo) e successivamente sarà trasportato nell’area festiva dove si terrà il grande falò. L’appuntamento è previsto per la serata di mercoledì e come ogni anno attira moltissimi spettatori e curiosi, anche provenienti da fuori paese.

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale? Invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. Puoi anche cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche un canale Whatsapp, clicca qui per iscriverti.

Articolo precedenteRiparazioni a Saronno: il successo del Repair Cafè
Articolo successivoGuasto ad un autobus: caos nella circolazione a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui