Aggiornato il programma delle chiusure notturne lungo il tratto urbano della A4 tra Cormano e Sesto San Giovanni per la realizzazione della quarta corsia dinamica. Sulla A4 Milano-Brescia è stata annullata la chiusura del tratto Cormano-Sesto San Giovanni, verso Brescia, che era prevista dalle 21 di giovedì 1 alle 5 di venerdì 2 febbraio; di conseguenza, sarà regolarmente aperta l’area di servizio “Lambro sud”.

Inoltre, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne, sulla stessa A4, per consentire lavori di ampliamento alla quarta corsia. In particolare si segnala che nelle due notti di martedì 30 e mercoledì 31 gennaio con orario 21-5 sarà chiuso il tratto Cormano-Sesto San Giovanni, verso Brescia. Si precisa che lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Brescia e Torino. Nelle stesse notti, ma con orario 20-5, sarà chiusa l’area di servizio “Lambro sud”, situata nel suddetto tratto.

In alternativa Autostrade per l’Italia consiglia alcune deviazioni: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, immettersi sulla SP35 Milano/Meda verso Meda, proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano in direzione Monza e seguire le indicazioni per Brescia/Venezia, con rientro sulla A4 attraverso la stazione di Monza; per la chiusura dell’entrata di Cormano, verso Brescia: Sesto San Giovanni o Monza; per la chiusura dell’entrata di Cormano, verso Torino: Milano Viale Certosa.

Inoltre, segnala Autostrade per l’Italia, dalle 21 di giovedì 1 febbraio alle 5 di venerdì 2 febbraio e dalle 22 di venerdì 2 fino alle 6 di sabato 3 febbraio sarà chiuso il tratto Sesto San Giovanni-Cormano, verso Torino. Lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Torino e Brescia. mentre l’area di servizio “Lambro nord”, situata all’interno del suddetto tratto, sarà chiusa nelle suddette notti ma rispettivamente con orario 20-5 e 21-6.

In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, percorrere la SS36 verso Lecco, la A52 Tangenziale nord di Milano verso Rho, e seguire le indicazioni per A50 Tangenziale ovest, per poi rientrare sulla A4 attraverso lo svincolo di Cormano; per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni, verso Torino: Cormano; per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni, verso Brescia: Monza.

Articolo precedenteMonza: chiusa l’Associazione Sociale “Stella di Dubai” per 15 giorni
Articolo successivoDramma a Vimercate: donna salvata dopo grave malore nel bagno dell’area di servizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui