Fleximan, il “vendicatore di autovelox”, ha fatto la sua comparsa anche in Lombardia, precisamente nel Comasco. Ha colpito a Capiago Intimiano, dove erano state appena installate due colonnine arancioni che non erano ancora in funzione. I due autovelox sono stati vandalizzati con della vernice rossa.

Purtroppo, questa pratica di danneggiare i radar della velocità si sta diffondendo rapidamente e Fleximan ha anche dei “fan”. Nella provincia di Monza e Brianza è stato dedicato uno striscione in suo onore.

Il cartellone, con la scritta “W Fleximan. Sei un grande”, è stato trovato a Brugherio e ora la polizia locale sta indagando sull’accaduto. Fleximan è noto per aver danneggiato già tredici autovelox con un flessibile, compiendo diversi raid. Il suo ultimo blitz è avvenuto nel Padovano.

Sempre in Lombardia, nella provincia di Bergamo, è stato tagliato di netto il palo di un autovelox fisso situato sulla statale 42 ad Albano Sant’Alessandro, in direzione Lovere. Questo episodio, insieme a un evento simile avvenuto nel Cremonese, a Martignana di Po, sembra confermare che anche in Lombardia potrebbe esserci un’ondata di danneggiamenti agli autovelox.

Questi atti di vandalismo stanno causando preoccupazione e la polizia sta cercando di individuare i responsabili. Nel frattempo, si spera che queste azioni non mettano a rischio la sicurezza stradale e che vengano prese misure adeguate per prevenire ulteriori danneggiamenti.

Articolo precedenteNikolic pronto per la prossima sfida a Desio
Articolo successivoNuovo caso di violenza domestica a Como: arrestato uomo per aver picchiato la moglie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui