Un incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 11:30, lungo la strada provinciale tra Zeme e Cozzo. Un uomo di 56 anni, alla guida di una Renault Clio, ha perso il controllo del veicolo ed è finito in un fosso pieno di acqua alta circa mezzo metro. Nonostante le ferite riportate, fortunatamente non è in pericolo di vita.

Immediatamente sono intervenuti sul posto la Croce Azzurra di Robbio e i pompieri di Robbio per estrarre l’uomo dall’auto. Tuttavia, a causa della posizione del veicolo, che era situato in un fosso più basso rispetto alla strada, è stato necessario chiamare l’elisoccorso. Un paramedico è stato calato con il verricello e la fune dell’elicottero rimasto in volo per raggiungere il ferito.

Successivamente, l’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale San Matteo di Pavia per ricevere le cure necessarie. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle condizioni attuali del paziente.

Questa situazione evidenzia l’importanza di guidare con prudenza e rispettare sempre le norme del codice della strada. Gli incidenti possono accadere in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, pertanto è fondamentale essere consapevoli dei propri limiti e mantenere la concentrazione durante la guida.

Siamo grati per l’intervento tempestivo delle squadre di soccorso, che hanno lavorato con professionalità ed efficienza per salvare la vita di quest’uomo. Auguriamo al ferito una pronta guarigione e speriamo che questo incidente serva da monito a tutti i conducenti affinché si guidi in modo responsabile e sicuro.

Articolo precedenteVoghera si sveglia con il suono dei clacson: la protesta degli agricoltori contro le politiche europee
Articolo successivoIncidente a Zeme: conducente finisce in un canale d’acqua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui